Player Versus Player

*Vietato il Player Killing (PK), ovvero l'uccisione di un altro personaggio fine a se stessa.
Ogni ostilità fra personaggi deve essere supportata da forti motivazioni e prestazioni ruolistiche precedenti all'attacco.
Assassini (solo CdL) e Dragonarmies possono attaccare senza prestazioni ruolistiche precedenti all'attacco, ma devono avere sempre forti motivazioni ruolistiche, siano esse anche semplicemente di “brigantaggio” (che tuttavia va effettuato solo in situazioni e luoghi plausibili).
La sanzione prevista per la mancata osservanza di tale regola può variare da 4 a 10 giorni di jail di gioco. La recidività è severamente punita con l’aumento continuo dei giorni di jail in gioco fino al ban temporaneo o permanente a seconda dei casi.

*Vietato il Reskilling, ovvero l'uccisione ripetuta una seconda o ulteriori volte di un personaggio.
La sanzione prevista per la mancata osservanza di tale regola può variare da 4 a 10 giorni di jail di gioco.
La recidività è severamente punita con l’aumento continuo dei giorni di jail in gioco fino al ban temporaneo o permanente a seconda dei casi.

*Vietato, dopo la morte pervenuta per qualunque causa, prestarsi ad un PvP prima di 10 minuti, durante i quali è obbligatorio indossare la Ress Robe,
pena il diritto avversario di effettuare Reskilling (dal quale, ad ogni modo, è vietato difendersi se non trascorsi i 10 minuti).

*Vietato il PvP in aree adibite a dungeon.