Orin Stonearrow Daewar

Storia

Passarono intere giornate in cui i due non si parlarono…
Orin stanco di quella situazione prese suo fratello maggiore,già forte combattente, e gli chiese:”Glim ma perchè nostro padre non vuole che io usi la balestra?”.Il fratello preso da compassione gli disse che suo padre gli tenne sempre nascosta l'esistenza di un gruppo di balestrieri perchè venivano considerati gli scarti dei guerrieri valorosi,le cosiddette seconde scelte..lui avrebbe voluto che Orin diventasse uno dei più forti combattenti,non un lancia “freccette”…Deluso e amareggiato Orin decise di andare via di casa e raggiungere il gruppo di balestrieri e allenarsi con loro..voleva dimostrare a tutti ma soprattutto a suo padre che,anche se non fosse stato uno spacca teste,sarebbe comunque stato un elemento utile per la comunità…Raggiunse la zona di Tombardim abitata dai balestrieri e quando vide un gruppo di questi che tiravano a dei tiri a segno si rese conto di come fisicamente fossero tutti simili a lui..Venne accolto come un fratello e già qualche ora dopo tirava dardi al bersaglio…se pur fosse la prima volta, era già abile come alcuni di loro che si allenavano da mesi…in poco tempo diventò uno dei migliori….
Un giorno durante gli allenamenti venne il Generale dei Combattenti chiedendo al capo dei balestrieri il loro immediato aiuto per respingere nelle vicinanze di Tombardim un orda di orchi…Il capo dei balestrieri prese con se i migliori,fra cui compariva anche Orin..Era la sua prima battaglia…Quando arrivò sul campo di battaglia vide con stupore che c'era anche suo padre che non lo degnò nemmeno di un cenno…La battaglia era dura,migliaia di orchi attaccavano senza sosta…Orin tirava a volontà,e ad ogni dardo era una testa di orco che si spaccava in due…in pochi minuti ne aveva fatti fuori a decine..gli orchi furono sconfitti,ma fra i nani ci furono alcuni caduti e molti feriti fra cui anche il padre di Orin..Venne colpito da una spada al torace…Lo portarono fra le montagne per curarlo e Orin nonostante gli attriti fra loro restò al capezzale del padre tutto il tempo…vedeva che al suo vecchio rimaneva poco da vivere…Mentre il padre lentamente se ne andava nel tempio di Reorx, disse al figlio:”Figlio ho visto cosa sei stato capace di fare in battaglia,sono orgoglioso di te!Perdonami se non ho avuto fiducia…”Urlò con le sue ultime forze”DAEWAR” e mori'…Nonostante la tristezza per la morte del padre,Orin aveva un minimo di felicità perchè sapeva in cuor suo che suo padre se ne era andato contento e sereno, suo figlio avrebbe portato avavnti l'onore del suo clan….

Descrizione

Particolarità

Dicono di Lui