Descrizione Fisica
Elendar è alto all' incirca 1,75 , la sua corporatura è nella media anche se a prima vista puo sembrare un po gracilino.
I suoi capelli sono di un biondo particolare ed i suoi occhi sono tendenti al blu.
Non ha nessuna cicatrice sul suo corpo , tende a vestirsi sempre abbastanza elegante e porta molto spesso in mano o un tomo o un bastone.

Storia
Elendar nasce a Palanthas , fin da piccolo si rende conto di avere il dono delle arti arcane, giunto ad un età matura decide di iscriversi presso l' accademia dell' alta stregoneria per proseguire i suoi studi e divenire un giorno un Magus.
Non tutti sanno che….
- Durante un viaggio a Newport finì in carcere per sbaglio, tutto per colpa di un kender di nome Willimac , il quale fece un furto e appoggiò la refurtiva sopra al tavolo dove sedeva Elendar.
- Il giorno dell' arrivo in Accademia dell' Alta Stregoneria , si ritrovò a fronteggiare un Demone , il quale fu scacciato da potenti Magus tra i quali vi era il Gran Maestro.
I suoi frequenti compagni di avventura
Shimal Vyr Una Sacerdotessa di Paladine che si è mostrata molte volte gentile e premurosa nei confronti di Elendar.
Willimac Gettaciotoli Un Kender combinaguai , ma molto simpatico.
Drorh Goorum Un nano molto orgoglioso e con un gran senso del dovere.
Talia Agodoro Una gnoma conosciuta per caso o meglio per sbaglio dal quale non riesce piu a separarsi.
Dicono di lui
- E' un grande amico. E' sincero e in gamba. Si merita ogni cosa buona. Che il Draco Paladine lo protegga, sempre. - Shimal Vyr
- E' il mio amoooore, dal primo giorno che l'ho visto a Newport è stato amore a prima viiista! Prima o poi mi amerà!!! - Talia Agodoro
- Accidenti al mago! Glielo dico sempre… prendi in mano un bel martello da guerra anzichè cantilenare strane parole! - Drorh Goorum
Contatti
- MSN- ti.liamtoh|tfosdavide#ti.liamtoh|tfosdavide
- ICQ- 323598904